Comparto Pubblico Impiego
GELMINI E MORATTI - Gli stessi misfatti !! ASSEMBLEE SERVIZI ALL'INFANZIA
Dal Comparto - Comunicati di comparto
mercoledì 04 marzo 2009

L’Amministrazione di questa Città vuole distruggere la Scuola dell’Infanzia del Comune di Milano cancellandone definitivamente il modello educativo, organizzativo e didattico.

ASSEMBLEA SERVIZI ALL’INFANZIA ( ZONE 9-2-3-4-5) IL 5-03-09 DALLE 16,30 ALLE 19,30 – SEDE RSU VIA BORSIERI, 4 ( MM2 GARIBALDI) ASSEMBLEA SERVIZI ALL’INFANZIA ( ZONE 8-7-6-1) IL 10/03/09 DALLE 16,30 ALLE 19,30 AUDITORIUM Via Natta, 11 ( MM1 LAMPUGNANO) Indipendentemente dalle zone, è possibile scegliere uno dei due giorni indicati per garantire la partecipazione di tutte le Scuole e di tutti i Nidi.

 

Leggi tutto...
 
Comune di Busto Arsizio: iniziativa di SdL intercategoriale
Enti Locali - Volantini Settore Enti Locali
martedì 24 febbraio 2009

Image Da Varese news - Busto Arsizio - Per oltre cento dipendenti del Comune sono in arrivo mesi difficili. Oltre a restituire parte dei compensi degli ultimi anni perderanno anche il livello raggiunto con anni di lavoro con conseguente diminuzione dello stipendio.

Il sindacato lancia una raccolta fondi interna Una raccolta fondi per i dipendenti del Comune declassati - Il sindacato SdL intercategoriale lancia una raccolta fondi tra i dipendenti del Comune a favore dei lavoratori che verranno retrocessi di livello in seguito alla vicenda della Corte dei Conti.

Leggi tutto...
 
COMUNICATO STAMPA 30 BAMBINI IN OGNI CLASSE CON UNA SOLA MAESTRA !
Dal Comparto - Comunicati di comparto
giovedì 19 febbraio 2009

 Così il Comune di Milano vuole distruggere le Scuole dell’Infanzia. In assenza di qualsiasi comunicazione ufficiale alle 30.000 Famiglie che frequentano Nidi e Scuole dell’Infanzia, silenzio assoluto ai Consigli Scuola appena eletti e alle Organizzazioni Sindacali ma insistenti informazioni di totale riorganizzazione alle Educatrici, il Comune, con la “scusa” della Gelmini, intende cancellare totalmente la qualità e il modello educativo e didattico delle Scuole dell’Infanzia, Scuole d’eccellenza riconosciute nel mondo. Una sola maestra con 30 Bambini che potrebbe aspirare ad avere l’affiancamento di una collega solo nel momento del pranzo.

Leggi tutto...
 
Servizi comunali senza lavoratori e lavoratori senza lavoro
Enti Locali - Volantini Settore Enti Locali
giovedì 19 febbraio 2009

ImageServizi comunali senza lavoratori e lavoratori senza lavoro [.....] IL lavoro è stato fatto ma i soldi non sono ancora nelle nostre tasche [.....] Disagi mai remunerati: l’esempio degli ausiliari scolastici… [.....]

SdL intercategoriale - Comune di Brescia

vedi volantino allegato

 
GELMINI ...MORATTI.... Gli stessi misfatti !!
Dal Comparto - Documenti di comparto
giovedì 19 febbraio 2009
 L’Amministrazione di questa Città vuole distruggere la Scuola dell’Infanzia del Comune di Milano cancellandone definitivamente il modello educativo, organizzativo e didattico. Alcuna comunicazione ufficiale viene fornita alle trentamila Famiglie che frequentano le Scuole e i Nidi, completo silenzio per i Consigli Scuola appena eletti e per tutti i Cittadini. Il Personale Educativo, diversamente, nell’ultimo periodo continua a ricevere informazioni circa le decisioni assunte nelle segrete stanze di chi dovrebbe, onestamente e sapientemente, rispondere ai reali bisogni delle Persone con particolare attenzione alle più fragili. IL COMUNE DI MILANO DICHIARA DI VOLER APPLICARE IL “DECRETO GELMINI”. 
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 36 - 40 di 79
Advertisement

hit counter