Comparto Pubblico Impiego
Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti: distacchi e timbrature
Ministeri - Comunicati Settore Ministeri
venerdì 20 marzo 2009

ImageIn allegato due documenti di SdL intercategoriale del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. il primo è un documento di denuncia sulla movimentazione del personale in ambito locale e nazionale, che avviene senza alcuna graduatoria con la formula ultradiscrerzionale del distacco

Leggi tutto...
 
VERTENZA SCUOLE DELL'INFANZIA COMUNE DI MILANO
Dal Comparto - Documenti di comparto
giovedì 19 marzo 2009

ImageLE INIZIATIVE PER LA VERTENZA DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA PROSEGUONO SENZA SOSTA. CENTINAIA DI FAMIGLIE CHE FREQUENTANO LE SCUOLE DEL COMUNE DI MILANO ORGANIZZANO RIUNIONI DI INFORMAZIONE E REALIZZANO RACCOLTA FIRME, PETIZIONI E LETTERE ALL’ASSESSORATO. E’ IN PREPARAZIONE LA CONVOCAZIONE DI UNA ASSEMBLEA CITTADINA ALLA QUALE PARTECIPEREMO MENTRE QUOTIDIANAMENTE CONTINUIAMO A RISPONDERE ALLE RICHIESTE DI MOLTISSIMI GENITORI.

Leggi tutto...
 
PRESI CON LE MANI NEL SACCO......
Dal Comparto - Comunicati di comparto
giovedì 19 marzo 2009

ImageIl 4 febbraio 2009 vengono arrestati il dirigente e primo firmatario della delibera di privatizzazione dei Servizi cimiteriali ed una sua collaboratrice. Secondo l’indagine in corso avevano costituito una informale, ma ben organizzata, “società per azioni” che associava il direttore e la sua assistente del settore servizi funebri del Comune di Milano con esponenti di una azienda privata del settore.

Leggi tutto...
 
TAM TAM informa - tabella incrementi tabellari
Dal Comparto - Fogli informativi
mercoledì 18 marzo 2009

Leggi il documento in pdf

 

 
Sciopero regionale della sanità indetto da SdL intercategoriale, RdB-Cub e Cobas in Abruzzo
Sanità -
venerdì 06 marzo 2009

Image  COMUNICATO STAMPA: I precari della sanità abruzzese sono una risorsa...non sprecano!

Si alternano le giunte regionali ma il dramma delle centinaia di precari delle strutture sanitarie pubbliche abruzzesi non sembra volgere al termine. I precari non sono responsabili della malasanità regionale, che purtroppo ha radici e complicità antiche, di cui si sta occupando la magistratura,hanno invece il merito di aver contribuito a garantire a tutti i cittadini abruzzesi il diritto alla salute come sancito dalla nostra Costituzione.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 31 - 35 di 79
Advertisement

hit counter