Comparto Pubblico Impiego
Min Infrastrutture e Trasporti. Disagi per i lavoratori
Ministeri - Comunicati Settore Ministeri
venerdì 26 giugno 2009

ImageAl Capo del Personale dott. Alberto Migliorini sede 

e, p. c. Al Capo del Dipartimento Infrastrutture AA.GG. e Personale dott. Domenico Crocco sede

Al Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti On. Altero Matteoli sede

Ai lavoratori di Via Caraci

Oggetto: gravi disagi per i lavoratori della sede ministeriale di Via Caraci.

Leggi tutto...
 
3 luglio 2009 sciopero generale delle lavoratrici e dei lavoratori della pubblica amministrazione
Dal Comparto - Comunicati di comparto
mercoledì 24 giugno 2009

Image Iniziative a Roma, Milano e nelle maggiori città italiane

Bozza del Decreto Brunetta: La parola chiave è “PERFORMANCE”: competere e gareggiare per dimostrare di essere più bravi rompendo ogni legame solidale e di equipe, MA LA SOSTANZA E’ IL TAGLIO DEL SALARIO E DEI DIRITTI

Le ultime 3 ore di ciascun turno di lavoro del 3 luglio 2009, sciopero generale delle lavoratrici e dei lavoratori della pubblica amministrazione:

 

Leggi tutto...
 
Firmata l'ipotesi di contratto dei lavoratori degli enti locali
Enti Locali - Documenti Settore Enti Locali
venerdì 05 giugno 2009
 Image L'ipotesi di contratto per il biennio 2008-2009 per i lavoratori del comparto Regioni-Autonomie Locali è stato sottoscritto da Cgil, Cisl e Uil nella serata di ieri, 4 giugno 2009. La Cgil, dopo le aspettative create in questi ultimi mesi tra i lavoratori, è così ormai avviata verso la "ricomposizione" con Cisl e Uil. I contenuti economici del contratto consistono in un miserevole aumento medio lordo a regime di poco più di 62 Euro ed eventuali ulteriori incrementi legati alla produttività solo per Enti virtuosi".
Leggi tutto...
 
CONTRATTO SANITA' PUBBLICA FIRMA ANCHE LA CGIL UN TRADIMENTO CHE VALE 10 DENARI
Sanità -
giovedì 14 maggio 2009
Image Nella notte, come sempre da un po’ di tempo a questa parte, Fp Cgil, Cisl Fp, Uil Fpl hanno firmato un’ipotesi di accordo per il rinnovo del contratto della sanità pubblica (biennio 2008-2009). Gli incrementi contrattuali sono miserabili come quelli degli altri comparti della pubblica amministrazione firmati nei mesi scorsi. La novità è che anche la Cgil ha firmato tradendo così le aspettative delle lavoratrici e dei lavoratori del settore, oltre che dei suoi iscritti, che erano stati chiamati a manifestare a Roma lo scorso 13 febbraio su una piattaforma che parlava di “incrementi in linea con l’inflazione reale”.
Leggi tutto...
 
AL PERSONALE EDUCATIVO DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA - COMUNE DI MILANO
Dal Comparto - Documenti di comparto
domenica 10 maggio 2009

                                               

Carissime Colleghe e Colleghi, siamo un gruppo di Educatrici che si e riunito per manifestare il proprio dissenso in merito alla riorganizzazione delle Scuole dell’Infanzia e della circolare del 3 febbraio 2009 per l’iscrizione al prossimo anno scolastico . Abbiamo provato, rispetto ai dati delle nostre singole Scuole, a predisporre ipotesi di funzionamento ma, senza ombra di dubbio, qualsiasi soluzione conferma la scomparsa di molti orari di compresenza a discapito della qualità e dei nostri carichi di lavoro.

 

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 21 - 25 di 79
Advertisement

hit counter