Pubblico Impiego arrow Sanità arrow Appello per la manifestazione del 29 luglio contro lo sradicamento dell’Istituto Tumori da Milano
Appello per la manifestazione del 29 luglio contro lo sradicamento dell’Istituto Tumori da Milano Stampa E-mail
luned́ 27 luglio 2009

 Image L’offensiva contro l’Istituto Nazionale per lo Studio e la Cura dei Tumori da parte della politica del Governatore Formigoni prosegue. Il 29 luglio alle ore 10.30 il governatore Formigoni inaugurerà la sede dei laboratori di via Amadeo. Questo edificio di 12.000 metri quadrati (50 milioni di euro) verrà denominato AmadeoLab e in esso verranno trasferiti i laboratori di ricerca dell’Istituto Dei Tumori. L’Istituto invece verrà trasferito a Vialba entro il 2015.

Dobbiamo essere presenti all’inaugurazione per contestare il trasferimento.

L’erosione della Sanità Pubblica cittadina prosegue congelando gli organici degli ospedali pubblici in Città mentre le cliniche private si espandono e vengono platealmente inaugurate da tutto il Centrodestra e Centrosinistra.

Al Governatore non interessano i numerosi scandali che dalla sanità privata produce a gettito continuo con truffe a danno del denaro pubblico e della salute dei cittadini.

Anche l’edilizia sanitaria pubblica finanziata dalla Regione con enormi quantitativi di denaro e’ oggetto di inchieste che il Governatore tenta di insabbiare.......

 leggi tutto il comunicato di SdL intercategoriale e RdB Cub Sanità

leggi altro comunicato  SdL intercategoriale e RdB Cub Sanità

 
< Prec.   Pros. >
Advertisement
archivio storico

Annunci

Firmato (in ritardo) il rinnovo del contratto per gli Enti Locali. Gli aumenti vanno da 5,72 a 10 euro ....
 

hit counter