Pubblico Impiego arrow Ministeri
Settore Ministeri
Ministero dei Trasporti: lo sport preferito dei lavoratori Stampa E-mail
mercoledì 23 luglio 2008
ImageLo sport preferito dai lavoratori di Via Caraci: FARSI PRENDERE IN GIRO (niente navette, niente “tempo tecnico”, niente di niente) La RSU (quale delle due poi?) – ex Ministero dei Trasporti – convoca un assemblea di tutto il personale per Mercoledì 23 Luglio 2008. 
Leggi tutto...
 
L’ultima ruota del carro Stampa E-mail
lunedì 07 luglio 2008
ImageSembrava finalmente risolto il problema degli ex terzi livelli (gli attuali F2 della Prima Area). Purtroppo non è bastato il Contratto Integrativo, sottoscritto tra Amministrazione e sindacati in data 08/02/2008, a ridurre i danni prodotti dagli ultimi Contratti Nazionali di Lavoro e dalle norme ad essi collegate. 
Leggi tutto...
 
Incontro SdL con il Ministero dei Trasporti Stampa E-mail
sabato 21 giugno 2008

Image Il 19 giugno si è svolta una riunione tra il Ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture ed i sindacati interni al Ministero stesso.

SdL intercategoriale, presente all'incontro, ha inoltre consegnato al Ministro la lettera che riportiamo integralmente. 

Leggi tutto...
 
Ministero dei Trasporti: riorganizzazione struttura ministeriale Stampa E-mail
mercoledì 14 maggio 2008
ImageGrandi battute, grasse risate, inchini, saluti e riverenze varie. E pensare che qualche collega spiritoso aveva affisso fuori al bar una specie di avviso indirizzato agli “orfani” della navetta, sollecitandoli a “partecipare” alla riunione in cui, presumibilmente, Amministrazione ed RSU avrebbero affrontato il problema delle navette. Invito snobbato dai lavoratori (male) abituati a farsi condurre per mano o, peggio, disposti ad ascoltare sindacalisti che “sconsigliano” la partecipazione diretta alla soluzione dei problemi che li riguardano (nonostante siano passati quasi 5 mesi di prese in giro di Amministrazione e sindacati!!!). 
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 Pross. > Fine >>

Risultati 9 - 12 di 22
Advertisement
archivio storico

Annunci

Firmato (in ritardo) il rinnovo del contratto per gli Enti Locali. Gli aumenti vanno da 5,72 a 10 euro ....
 

hit counter