Settore ENAC
SdL firma in ARAN il CCNL Enac Stampa E-mail
martedì 28 luglio 2009

ImageSdL Intercategoriale ha siglato in ARAN l’accordo per il rinnovo del CCNL 2005-2009 del personale non dirigente dell'ENAC.

Diciamo subito che la delegazione dell’Aran aveva margini di trattativa molto ridotti. Il che ha condizionato pesantemente la contrattazione.

Tuttavia siamo riusciti ad ottenere:

Leggi tutto...
 
Benefici: ecco perché non abbiamo firmato l’accordo Stampa E-mail
mercoledì 24 giugno 2009

ImageNel mese scorso è stato siglato un accordo in commissione benefici sui residui del 2007. In considerazione delle richieste di chiarimento che continuiamo a ricevere, quasi quotidianamente, e non avendo firmato tale accordo, riteniamo di dover motivare le nostre ragioni principali.

La Commissione benefici ha deciso di distribuire 200mila euro dei 266.809,51 residui del 2007 a titolo di sussidio “una tantum” a coloro che

Leggi tutto...
 
Sbloccare al più presto i fondi per i prestiti al personale Stampa E-mail
lunedì 03 novembre 2008
ImageIn una fase di prolungato aumento del costo della vita e di contrazione dei redditi medio-bassi il ricorso al prestito da parte di larghi strati della popolazione è ampiamente utilizzato. Si tratta di un indebitamento assai oneroso anche per i dipendenti Enac.
Leggi tutto...
 
Lettera inviata al Ministro dei Traspori ed ai vertici dell'Enac Stampa E-mail
giovedì 23 ottobre 2008

ImageL’ipotesi prospettata recentemente di un trasferimento di sede per una Direzione Operazioni (Milano) ci impone una riflessione urgente che desideriamo condividere con la dirigenza Enac.

A prescindere dall’impatto sui lavoratori che abbiamo più volte evidenziato, un processo di migrazione delle Direzioni Operazioni Enac verso gli aeroporti, potrebbe avere giustificazione finanziaria qualora le spese di locazione e per i servizi (attualmente a carico di Enac nei contratti di affitto con soggetti privati) fossero trasferite in capo alle società di gestione aeroportuali.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 Pross. > Fine >>

Risultati 1 - 4 di 13
Advertisement
archivio storico

Annunci

Firmato (in ritardo) il rinnovo del contratto per gli Enti Locali. Gli aumenti vanno da 5,72 a 10 euro ....
 

hit counter