Pubblico Impiego arrow Enti Locali
Settore Enti Locali
La Regione Lombardia per gli amici ignora il decreto Brunetta Stampa E-mail
lunedý 23 marzo 2009

ImageLa Regione Lombardia, con la legge regionale n°38 del 2008 “Disposizioni in materia sanitaria, sociosanitaria e sociale - Collegato” esclude gli alti dirigenti della Sanità (Direttori Generali, Direttori sanitari e Direttori amministrativi) dalla riduzione del 20% del loro trattamento economico stabilito dalla Legge 133/2008.

Il 24 marzo alle ore 10,30 davanti alla Regione Lombardia il Patto di base CUB, Cobas, SdL intercategoriale ha organizzato un presidio.

 

Leggi tutto...
 
Comune di Busto Arsizio: iniziativa di SdL intercategoriale Stampa E-mail
martedý 24 febbraio 2009

Image Da Varese news - Busto Arsizio - Per oltre cento dipendenti del Comune sono in arrivo mesi difficili. Oltre a restituire parte dei compensi degli ultimi anni perderanno anche il livello raggiunto con anni di lavoro con conseguente diminuzione dello stipendio.

Il sindacato lancia una raccolta fondi interna Una raccolta fondi per i dipendenti del Comune declassati - Il sindacato SdL intercategoriale lancia una raccolta fondi tra i dipendenti del Comune a favore dei lavoratori che verranno retrocessi di livello in seguito alla vicenda della Corte dei Conti.

Leggi tutto...
 
Servizi comunali senza lavoratori e lavoratori senza lavoro Stampa E-mail
giovedý 19 febbraio 2009

ImageServizi comunali senza lavoratori e lavoratori senza lavoro [.....] IL lavoro è stato fatto ma i soldi non sono ancora nelle nostre tasche [.....] Disagi mai remunerati: l’esempio degli ausiliari scolastici… [.....]

SdL intercategoriale - Comune di Brescia

vedi volantino allegato

 
LA FABBRICA DEL DUOMO Stampa E-mail
mercoledý 04 febbraio 2009

 Milano, 16/10/1387, per volontà del Duca di Milano Gian Galeazzo Visconti viene istituita la “Veneranda Fabbrica del Duomo” che dovrà nei secoli curare i lavori di manutenzione e restauro della nostra gloriosa cattedrale. Dopo oltre 600 anni di vita è diventata sinonimo di cantieri perennemente aperti, altrettanto perenni “lavori in corso” e un senso diffuso di opere che non finiscono mai. Eppure il primato di una tale benemerita istituzione sta per essere seriamente minacciato da una più recente ma non meno micidiale creazione del pirotecnico animo umano : la trattativa per le progressioni orizzontali per i dipendenti del Comune di Milano. E’ davvero impresa titanica condensare in poche righe la storia e il commento su questi anni trascorsi tra promesse, illusioni e annunci troppo spesso rivelatisi non più che gradevoli specchietti per le allodole, ma proveremo comunque ad abbozzare un riassunto.

 

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 9 - 12 di 37
Advertisement
archivio storico
banner tam tam

Annunci

Firmato (in ritardo) il rinnovo del contratto per gli Enti Locali. Gli aumenti vanno da 5,72 a 10 euro ....
 

hit counter