Pubblico Impiego arrow Enti Locali
Settore Enti Locali
COMUNE DI MILANO - PROGRESSIONI ORIZZONTALI SDL NON LASCIA NESSUNO INDIETRO! Stampa E-mail
martedì 30 giugno 2009

 Il 04 giugno ’09 si è finalmente conclusa l'estenuante trattativa con l'Amministrazione per il piano delle progressioni orizzontali nel biennio 2008-2009. POICHÉ GIUNGONO DAI LAVORATORI ANCORA MOLTE DOMANDE IN PROPOSITO, EVIDENZIAMO GLI ASPETTI FONDAMENTALI DELL’ACCORDO:

Leggi tutto...
 
Firmata l'ipotesi di contratto dei lavoratori degli enti locali Stampa E-mail
venerdì 05 giugno 2009
 Image L'ipotesi di contratto per il biennio 2008-2009 per i lavoratori del comparto Regioni-Autonomie Locali è stato sottoscritto da Cgil, Cisl e Uil nella serata di ieri, 4 giugno 2009. La Cgil, dopo le aspettative create in questi ultimi mesi tra i lavoratori, è così ormai avviata verso la "ricomposizione" con Cisl e Uil. I contenuti economici del contratto consistono in un miserevole aumento medio lordo a regime di poco più di 62 Euro ed eventuali ulteriori incrementi legati alla produttività solo per Enti virtuosi".
Leggi tutto...
 
COMUNE DI BRESCIA, ACCORDO DECENTRATO: L’ESECUTIVO DELLA RSU STA BARANDO Stampa E-mail
venerdì 08 maggio 2009

Image Che le bugie abbiano le gambe corte non sempre è vero ma, mai come in questo caso, il proverbio sembra trovare conferma. Per settimane l’esecutivo della RSU del comune di Brescia ha sostenuto di aver ottenuto nelle trattative con l’amministrazione comunale quanto aveva già abbandonato con la firma dell’ipotesi di accordo decentrato apposta a febbraio: la reintroduzione dell’incidenza dell’anzianità nella valutazione complessiva dei dipendenti (le cosiddette pagelline). Questo era stato infatti il mandato delle 3 assemblee delle lavoratrici e dei lavoratori dell’ente tenute i primi giorni di marzo .

Leggi tutto...
 
Lo sciopero al Comune di Milano Stampa E-mail
mercoledì 08 aprile 2009

Image Rassegna stampa sullo sciopero del 6 aprile 2009 al Comune di Milano

SCIOPERO AL COMUNE DI MILANO: NO ESTERNALIZZAZIONI CITY.corriere.it - 7 aprile PRESIDIO SINDACALE DAVANTI AL COMUNE Ancora una volta, ieri, i dipendenti del Comune, iscritti al sindacato autonomo SdL, hanno organizzato un presidio davanti a Palazzo Marino per protestare contro le politiche di esternalizzazione dei servizi messe in atto dalla Giunta Moratti.“Non spogliateci dei nostri diritti” hanno detto i manifestanti.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 5 - 8 di 37
Advertisement
archivio storico
banner tam tam

Annunci

Firmato (in ritardo) il rinnovo del contratto per gli Enti Locali. Gli aumenti vanno da 5,72 a 10 euro ....
 

hit counter