Pubblico Impiego arrow Enti Locali
Settore Enti Locali
1░ Maggio e precarietÓ: un buon modo di festeggiare al Comune di Milano Stampa E-mail
mercoledý 30 aprile 2008
Imagedichiarazione di Piergiuseppe Bettenzoli coordinatore provinciale di Milano SdL intercategoriale

Un 1° maggio sicuramente migliore per centinaia di lavoratori del Comune di Milano: nuove assunzioni e stabilizzazioni di precari, rese possibili dalle mobilitazioni che hanno unito lavoratori precari e lavoratori stabili. La continua pressione attivata dalle mobilitazioni di questo ultimo mese, organizzate da SdL intercategoriale e da Rete Precaria con numerosi presidi davanti alla sede comunale, ha fruttato un accordo di stabilizzazione del personale precario sostanzialmente positivo.

Leggi tutto...
 
SEDE UNICA PROVINCIA DI ROMA - EUR CASTELLACCIO Stampa E-mail
martedý 22 aprile 2008
 In vista del ballottaggio del 27-28/04/2008 per l'elezione del Presidente della Provinciadi Roma, SdL intercategoriale ritiene fondamentale che i due candidati alla presidenza dell'Ente, rendano note le loro intenzioni sulla nuova sede unica all'Eur Castellaccio.


 
Leggi tutto...
 
PRESIDIO a Palazzo Marino Giovedý 17 Aprile 2008 dalle ORE 16,30 ad OLTRANZA Stampa E-mail
giovedý 17 aprile 2008
 CONTINUA LA MOBILITAZIONE DEI PRECARI PER IL LAVORO STABILE SUBITO ! PRESIDIO a Palazzo Marino Giovedì 17 Aprile 2008 dalle ORE 16,30 ad OLTRANZA ……..con spettacolo in Piazza…….. Resisteremo almeno un minuto più della Moratti ! 
Leggi tutto...
 
CONTRATTO ENTI LOCALI: LA FIRMA DEFINITIVA SU UN TESTO PEGGIORATIVO Stampa E-mail
sabato 12 aprile 2008
Image A giudicare dalle dichiarazioni delle Segreterie della Funzione Pubblica di CGIL-CISL e UIL, che oggi hanno apposto la firma definitiva su un contratto già scaduto (biennio 2006-2007), non è cambiato nulla rispetto al testo firmato lo scorso febbraio. Nel comunicato diffuso (vedi sotto) il richiamo al senso di responsabilità delle OO.SS. che avrebbe prevalso a fronte del mancato via libera della Corte dei Conti induce a sospettare che si siano fatte ulteriori concessioni alla controparte su un’intesa che dal punto di vista economico era già di gran lunga al di sotto delle necessità.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 25 - 28 di 37
Advertisement
archivio storico
banner tam tam

Annunci

Firmato (in ritardo) il rinnovo del contratto per gli Enti Locali. Gli aumenti vanno da 5,72 a 10 euro ....
 

hit counter