Home arrow Redazionali arrow Auguri per un 2010 migliore!
Auguri per un 2010 migliore! PDF Stampa E-mail
venerdì 01 gennaio 2010

Image Un anno durissimo quello che è passato. Altrettanto difficile ed impegnativo sarà il 2010. C'è poco da festeggiare nel mondo del lavoro: troppi i licenziamenti, la cassa integrazione, le aziende che chiudono, i diritti che vengono negati e gli spazi di democrazia che si riducono progressivamente

Noi continueremo a fare il nostro lavoro sindacale certi che soltanto la partecipazione dei lavoratori ed il nostro impegno quotidiano di sindacalisti di base, potrà porre un argine all'arretramento delle condizioni di lavoro. Noi di SdL avremo un 2010 impegnativo anche perché stiamo lavorando all'unificazione di gran parte del sindacalismo di base e per qesto motivo tra pochi mesi si svolgerà il congresso di SdL intercategoriale e l'avvio del processo unitario.

Un augurio quindi a tutti i lavoratori ed alle loro famiglie per un 2010  migliore, ma anche di impegno e di partecipazione. 

E un augurio particolare va a tutti quei lavoratori che hanno trascorso le loro feste sui tetti, nelle fabbriche e sui loro posti di lavoro per difendere la propria dignità, il salario ed il proprio futuro.

SdL intercategoriale

 
< Prec.   Pros. >

page counter