Home arrow Redazionali arrow Si costituisce a Torino il coordinamento dei metalmeccanici dei sindacati di base !
Si costituisce a Torino il coordinamento dei metalmeccanici dei sindacati di base ! PDF Stampa E-mail
venerdì 18 dicembre 2009

 Dopo diversi incontri e riunioni tra delegati e militanti dei sindacati di base ( Flmu / Cub – SdL Intercategoriale e Confederazione Cobas ) si è deciso di costituire, a Torino, il coordinamento dei metalmeccanici del sindacato di base.

Questa stringente necessità è stata più volte manifestata dai lavoratori iscritti e simpatizzanti delle nostre organizzazioni e da molti lavoratori che comunque sperano in una credibile alternativa ai sindacati confederali, diventati ormai i portavoce delle nostre controparti.

Il coordinamento Torinese dei metalmeccanici si propone di presentarsi ai lavoratori come lo strumento unitario, aperto a tutti i lavoratori interessati, per affrontare unito ogni problema riguardante i luoghi di lavoro e le fabbriche presenti sul nostro territorio. Il primo appuntamento riguarda la MANIFESTAZIONE dei lavoratori delle fabbriche in crisi della zona Torino Nord, ( New Holland – Iveco – Pirelli – Michelin ecc. ) che si terrà a Settimo Torinese in Piazza della Libertà, sabato 19 dicembre 2009 ore 9,30 .

PARTECIPIAMO TUTTI,

DIFENDIAMO I NOSTRI DIRITTI

 Torino, 17/12/2009

Coordinamento Torinese metalmeccanici Flmu/Cub – SdL- Conf. Cobas

 
< Prec.   Pros. >

page counter