Home arrow Redazionali arrow Videocon: la protesta dei lavoratori blocca la procedura di mobilità
Videocon: la protesta dei lavoratori blocca la procedura di mobilità PDF Stampa E-mail
sabato 24 ottobre 2009

Image Dopo ore ed ore di presidio dei lavoratori che ha di fatto bloccato l'Autostrada del Sole in entrambe le direzioni all'altezza di Anagni (Frosinone), alle ore 23.00 di ieri, 23 ottobre 2009, è giunta la notizia del ritiro della procedura di mobilità per tutti i lavoratori, che avrebbe significato la cessazione complketa dell'attività e la chiusura della fabbrica.

I lavoratori hanno così sospeso il presidio e lunedì prossimo si riuniranno per decidere le prossime scadenze ed iniziative, anche in riferimento agli incontri che si svolgeranno a partire da martedì con il Governo.

 “La lotta dei lavoratori paga.La giornata dello sciopero generale del 23 Ottobre non poteva avere migliore conclusione,” ha dichiarato Paolo Sabatini, ViceCoordinatore nazionale di SdL intercategoriale.   ” Siamo soddisfatti per questo primo importante risultato, anche se permane forte la preoccupazione per il futuro di tutti i lavoratori. Continueremo le mobilitazioni ed andremo a verificare se le promesse delle istituzioni si trasformeranno in cose concrete ed in lavoro.”
 
< Prec.   Pros. >

page counter