Home arrow Redazionali arrow Sospeso lo sciopero del 18 settembre in Alitalia: fissati incontri nella prossima settimana
Sospeso lo sciopero del 18 settembre in Alitalia: fissati incontri nella prossima settimana PDF Stampa E-mail
domenica 13 settembre 2009

Image L'11 settembre si è svolto un ncontro tra Alitalia/Cai e SdL intercategoriale, presso il Ministero dei Trasporti: l'azienda ha dichiarato la disponibilità ad approfondire i temi che la nostra organizzazione sindacale aveva esposto nella precedente riunione che si era tenuta alcuni giorni fa, oltre a fornire i dati relativi alla quantità e qualita delle assunzioni fin qui effettuate. Alitalia ha posto il tema della sospensione dello sciopero, in questo sostenuta dal Ministero, per procedere ad una calendarizzazione di incontri.

Vista l'ufficialità dell'incontro e il risultato di avere già fissato tre incontri (14, 17 e18 settembre) sulle relative tematiche individuate, SdL ha deciso di sospendere lo sciopero.

Le tre date ravvicinate e tutte comprese nella settimana entrante lasciano la possibilità, in caso di esito negativo, di riproclamare lo sciopero: la prima data utile è il 30 settembre.

Riportiamo il verbale sottoscritto al Ministero dei Trasporti: 

 

leggi il verbale

 
< Prec.   Pros. >

page counter